Calendario e sedi

Calendario delle lezioni

L’attività didattica in aula (lezioni frontali, seminari, workshop, testimonianze aziendali, esercitazioni individuali e di gruppo, discussioni di casi) e le visite aziendali si svolgeranno dal lunedì al giovedì dal 22 gennaio 2007 al 29 marzo 2007 (primo Semestre) e dal 2 maggio al 6 luglio 2007 (secondo Semestre).

Sedi

Sedi del Master sono la Facoltà di Economia dell’Università di Bologna, sede di Rimini (Via Angherà 22, Rimini) e il Dipartimento di Economia e Tecnologia dell’Università della Repubblica di San Marino (Strada della Bandirola 44, Montegiardino).

Il 50% dei crediti formativi totali conseguibili frequentando con profitto il Master, pari a 35 crediti, è acquisito presso ciascuna delle due università convenzionate.

In base alle esigenze di programmazione dell’attività didattica, possono essere organizzate alcune visite presso istituzioni partner del Master (come, ad esempio, il Centro Tecnico Federale di Coverciano o la Scuola dello Sport del CONI), organizzazioni sportive, club professionistici, aziende, centri sportivi, sedi di eventi


Dipartimento di Economia e Tecnologia - Università degli Studi della Repubblica di San Marino